IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Mi verrebbe da dire e chiedere: ma a che gioco stanno giocando? Cioè, Panorama (Direttore Belpietro), per intenderci lo stesso giornale che dedicò credo due numeri (non uno, ma due numeri), dunque due uscite in edicola con tanto di copertina shock in riferimento ai vaccini e ai danni da vaccino, ora cambia misteriosamente ed inspiegabilmente rotta sul punto focale della campagna vaccinale e dei vaccini in sé. Ovvero, quella che io definisco Strage di Stato. Ovvero le morti da malore improvviso. Cosa lèggiamo (increduli), su Panorama? “Dietro le morti improvvise non c’è il vaccino, ma il Covid e la scarsa prevenzione”. 

Incredibile 

Nel momento in cui chi ha sempre portato avanti un pensiero critico su tutta la questione vaccinale (non solo in termini di sottrazione delle libertà personali), ma anche in riferimento ai danni e alla pericolosità dei vaccini anti Covid che portano anche alla morte, ci si aspetta che non si possa cambiare idea, che non ci sia né lo spazio temporale né la logica di cambiare idea. Ed invece no, a Panorama hanno cambiato idea: le morti da malore improvviso (dicono loro), non sono causa del vaccino ma del Covid. 

Conclusione 

Pensavo fosse Lercio, ed invece è Panorama che evidentemente ha deciso (o gli è stato consigliato o imposto, per motivi economici e di sponsor?), si schierarsi dalla parte della menzogna. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.