Mi sia permesso di dire che è andato tutto così come vi ho sempre raccontato e nei tempi da me stimati. Nonostante ciò, vi ricordo che in Italia resta valida fino al 31 dicembre 2023, la nuova ordinanza del Ministro della Salute, per intenderci, quella entrata in vigore in data 1 maggio 2023, di cui tutto ormai sapete nei minimi dettagli. Vedremo se il Ministro la farà decadere prima. 

Nuove e più importanti sfide ci attendono. Stavolta si è salvato chi ha avuto la forza di resistere, la prossima volta (perché ci sarà una prossima volta), si salverà soltanto chi saprà. 

Io andrò avanti fintanto che voi me lo permetterete, perché la libera informazione sarà ed è già decisiva per il presente e per il futuro. 

Oggi è anche il giorno della definitiva sconfitta dei profeti di sventura e di tutta la falsa e terroristica controinformazione spesso al soldo del sistema e dei servizi. 

Questi squallidi individui (in questi tre anni), sono stati soltanto capaci delle peggiori cose, come ad esempio, tenervi costantemente inchiodati al terrore. 

Scegliete voi chi seguire, perché il loro sogno e la loro missione, è quella di vedervi tutti lontani dalla libera informazione, dunque nuovamente, pienamente e ciecamente ricollocati e rispediti alla effimera libertà che abbiamo conosciuto fino al 2019. 

Ribadisco, a voi la scelta. 

Buona vita.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.