È in corso una nuova pandemia. Mi riferisco a quella dei morti per caduta nel vuoto dai balconi. Le cronache locali e nazionali sono zeppe di notizie di questo tipo, tanto che mi permetto di farci su qualche ragionamento in virtù del fatto che i casi in questione (quasi sempre), vengono archiviati come salti nel vuoto non dovuti ad omicidi. Quindi, parliamo di persone che volontariamente o meno si gettano dalle finestre e muoiono all’impatto con il terreno. 

Teoria del complotto 

In realtà non ho nessuna teoria del complotto, però ad esempio, oltre al fatto che mai le cronache hanno riportato così tanti casi in poco tempo (alle 12:00 vediamo un video in merito), non sembrano neppure dei suicidi per il semplice motivo che solitamente quando uno si suicida capita spesso (non sempre, ovviamente), che lasci un biglietto, uno scritto, una traccia del disagio e del dolore che sta vivendo e che lo porta al gesto estremo. Qui invece pare siano in preda ad un raptus tale per cui prendono e si lanciano nel vuoto. Ed allora se questo mio ragionamento fosse davvero una teoria del complotto, mi verrebbe da pensare che i vaccini (possono?), portare a malori o gesti che si pagano con la vita. Sembrerò pazzo, ma tutto ciò che in questi tre anni è stato etichettato come teoria del complotto, alla fine è risultato verità. 

Conclusione 

Mi andava di parlarvene, mi andava di avere il coraggio di uscire allo scoperto su questo fronte. Se avete informazioni aggiuntive, contattatemi privatamente a @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.