Ne sto parlando negli audio, che ovviamente non tutti ascoltano. Credo che il tema che ora vado a trattare meriti uno spazio, ed ho scelto il present. La libera informazione è il presente ed il futuro dell’informazione. Mai come ora ha assunto un ruolo fondamentale, decisivo per le sorti di milioni di persone. Il sistema mainstream è saltato, ovviamente va avanti, non chiude, perde pubblicato ma resta forte, e da decenni non ha più una funzione informativa ma manipolatrice delle menti. Ed allora, ecco che la libera informazione (da non confondere con i profeti di sventura ed i professionisti del terrore), assume un ruolo fondamentale, centrale, come detto, decisivo. 

Attacco 

Mai come ora La libera informazione è a rischio, proprio perché seguita da milioni di persone, certo, una minoranza della popolazione, ma una minoranza attenta e pericolosa, in grado di far saltare qualsiasi piano messo in campo dal sistema. E proprio il sistema, per mano dei padroni universali del mondo, nutre il sogno bagnato di vedere chiudere e morire le più importanti e genuine realtà di libera informazione, perche pericolose, perché capaci di resistere, anticipare ciò che accadrà, di fatto, capaci di mandare con le gambe all’aria ai loro loschi e sporchi progetti. 

Conclusione 

Per ciò che mi riguarda sto dando il massimo, moltiplico i servizi a voi offerti, garantisco un servizio in pubblico e in privato 365 giorni all’anno, lavoro sempre in scienza e coscienza per offrirvi sempre il meglio, perché il bene collettivo viene prima di quello personale. Non vi è alcuna possibilità di speculazione, il mio è un lavoro pesante ed importante, e ne sento tutta la responsabilità. Vorrei semplicemente poter sopravvivere di questo lavoro, e per restare aperto, questo Canale. necessita del vostro aiuto. Grazie in anticipo a chi interverrà con una libera donazione.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.