IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Ogni farsa ha il suo epicentro, quella climatica sta in Emilia Romagna, dove si lavora instancabilmente per non migliorare le cose e per non uscire dall’emergenza. Un’emergenza troppo importante per tenere in piedi, anzi, dare forte slancio alla farsa del cambiamento climatico, dunque a nuove assurde regole, nuove limitazioni delle libertà personali. 

Che succede?

Ed ovviamente va affossato anche il turismo di quella regione. Bassetti (ma non solo), va sempre di moda, e così a causa della marea di idiozie che stanno sparando in Tv in merito alle condizioni igieniche e sanitarie ora presenti sul territorio, i turisti disdicono le loro vacanze causa paura per presenza di germi. I tedeschi chiedono se occorre essere vaccinati e indossare la mascherina per potersi recare in Emilia Romagna. 

Sveglia! 

Ci rendiamo conto dei danni che stanno causando? Ci rendiamo conto che il modello di comunicazione basato sulla paura e sul terrorismo e sulla strategia della tensione è lo stesso del Covid? Dico al popolo Emiliano e Romagnolo: ribellatevi! Vi stanno facendo diventare un simbolo, un feticcio, la nuova Bergamo! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.