Francamente non ne posso più. E credo che anche molti di voi non ne possano più. Vengo al dunque. Nonostante 63 tra articoli, video e audio con i quali ho pienamente dimostrato documenti alla mano che non esiste nessun trattato pandemico, così come non esiste nessun Green Pass mondiale per sempre e per tutti, e così come anche il piano vaccinale 2023/2025 non rappresenti nessun pericolo, poiché si tratta di un periodico documento amministrativo biennale sempre esistito e senza alcun valore di legge, ebbene, nonostante questa immensa mole di lavoro, sono giorni che vengo letteralmente bombardato in privato sempre in merito a questi falsi problemi. 

Quindi? 

Ciò significa sostanzialmente due cose. La prima è che chi mi scrive non segue il canale e segue i profeti di sventura ed i professionisti del terrore, la seconda è paradossalmente (ma fino ad un certo punto), tutto questo mare di gente necessità di star male per poter vivere. Tutte le sventure che vi hanno raccontato in questi tre anni si sono dimostrate delle balle terroristiche mai verificatesi.

Conclusione 

Tutte queste fake servono sia per tenervi nel terrore, che per deviare la vostra attenzione verso falsi problemi affinché non vediate i problemi e i pericoli reali, quelli per intenderci che io vi sto indicando disperatamente ogni giorno, è facile comprendere come milioni di persone sono cadute nella rete della strategia della tensione messa in campo dal sistema. Pertanto vi comunico che non darò mai più nessun tipo di assistenza in privato a chi mi contatta per i seguenti temi: Green Pass mondiale, Trattato pandemico, piano biennale vaccinale. Perché? Perché è gente che non segue il canale, tossica di terrorismo e che abusa della mia disponibilità e pazienza. Gente che non ha mai donato un solo centesimo, gente inutile al Canale e alla nostra causa. Punto. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.