IL COMMENTO AL TWEET | Per dover si cronaca (dopo che nei giorni scorsi vi ho presentato il comunicato stampa con il quale 123 medici hanno annunciato che hanno segnalato all’Ordine dei medici Matteo Bassetti, chiedendo un provvedimento disciplinare), Bassetti (appresa la notizia), va subito all’attacco annunciando a sua volta che segnalerà i 123 colleghi medici ai rispettivi ordini professionali. Dice che loro (non lui, loro), sono andati contro le evidenze, della medicina, contro i vaccini, contro l’operato suo e di molti medici, sposando (il riferimento è ai 123 medici contro Bassetti), protocolli si cura per il Covid 19 non approvati. 

E poi  

Bassetti è molto sicuro di sé, perché sa perfettamente che alla fine lui che ha adottato protocolli medici criminali non si prenderà nessun provvedimento disciplinare, mentre gli altri, così come è sempre accaduto in questi tre anni, avendo operato salvando le persone attraverso i giusti protocolli (ovviamente non riconosciuti), subiranno un provvedimento disciplinare. Così vanno le cose, male: molto male. Ma non bisogna arrendersi, verità e giustizia ad ogni costo.

Conclusione 

Non possiamo e non dobbiamo smettere di combattere, non possiamo fare come gli altri, non possiamo fare finta di nulla. Non possiamo e non dobbiamo arrenderci: vogliamo verità e giustizia. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.