Abbiamo immediatamente preso atto che il copione che stanno recitando con la farsa climatica è lo stesso della farsa pandemica. Il sistema punta tutto sul terrorismo mediatico, sulla disinformazione, le fake, e punta ovviamente moltissimo sul colpevolizzare i singoli cittadini, facendo ricadere su di loro le responsabilità che non hanno in merito all’inesistente cambiamento climatico. 

Come dire, il clima cambia, avanza il processo di surriscaldamento della terra, la colpa è dei cittadini, da ora progressivamente chiamati a nuovi stili di vita e comportamenti volti alla salvezza della Terra. Insomma, follia. Per di più (e nuovamente dopo il Covid), solo in Italia. Sì, perché nel resto d’Europa e del mondo non si parla di cambiamento climatico, non si parla di quanto fa caldo, i toni non sono esasperati. 

Insomma si parla di tutto, non come invece in Italia dove la narrazione di Stato e di regime è ad argomento unico: il cambiamento climatico. Insomma, ne deduciamo facilmente che come per il Covid, anche per la questione climatica, abbiano scelto l’Italia quale luogo dove testare l’esperimento di massa. Esattamente così come accadde con il Covid, ed esattamente come guarda caso sta accadendo con la Geoingegneria. Tutto in Italia, per scelta. Le élite globaliste ed i padroni universali del mondo hanno deciso che qualsiasi esperimento sociale verrà svolto in Italia. 

Davide Zedda 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.