IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Uno dei maggiori servitori delle élite globaliste e dei padroni universali del mondo è certamente Papa Bergoglio. 

Il pontefice (definiamolo così), dopo aver sostenuto in tutto e per tutto la farsa pandemica e promosso i vaccini “un obbligo morale”, così disse sui sieri genici sperimentali che hanno lasciato sul terreno milioni di danneggiati e migliaia di morti, ora scende ufficialmente in campo per sostenere la farsa climatica. Ovviamente c’è la solita strigliata ai negazionisti (che termine odioso), questa volta negazionisti climatici, ed avvisa che il pianeta è minacciato (altra idiozia), e poi l’appello ai giovani affinché siano fedeli alla narrazione relativa alla farsa climatica ed alla svolta green che sa tanto di non avrai più nulla ma sarai felice. 

Conclusione 

Bergoglio è un servo del sistema ai massimi livelli, ed è molto pericoloso, perché oltre ad essere il capo di stato di uno dei più importanti stati al mondo, ed allo stesso tempo (cosa molto più rilevante e pericolosa), è la guida spirituale di miliardi di persone che nella stragrande maggioranza crederanno (anche per via delle parole di Bergoglio), alla farsa climatica così come alla necessità da parte dei governi di imporci nuovi stili di vita, restrizioni e rinunce affinché si possa salvare il pianeta. Ovviamente (dicono), in pericolo per causa dell’uomo. E ciò è falso, perché la scienza spiega che gli esseri umani possono influire sul cambiamento climatico al massimo per un 1%.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.