Ovviamente non poteva mancare la fake terroristica ferragostana in salsa vaccino sanitaria, per comprenderci (me la state girando in tantissimi), quella che già dal titolo dell’articolo ti fa capire quali intenzioni si propone: terrorizzare e disinformare.
Premesso ciò
Non è in partenza nessuna schedatura sanitaria. Con un titolo così, dovrebbero bastare cinque secondi (ma forse sono troppi), per capire che dietro l’invito a cliccare per far loro guadagnare sulle vostre paure. Le solite ed infondate paure legare a tutto ciò che è digitale (anche lo smartphone o il tablet o il computer da dove leggi questo editoriale è digitale ma non porta psicosi), ed ovviamente poiché a settembre ricominciano, vi è la paura che tornino gli obblighi vaccinali covid, che tanto vorrebbe la Pfizer che senza farsa pandemica vaccinica ha perso il 77% degli incassi, per intenderci, gli Stati non acquistano più il vaccino anti Covid.
Ma veniamo al dunque
Un tempo c’era il fascicolo sanitario cartaceo, poi lo stesso è diventato elettronico, ora con i soldi del PNRR si è deciso di renderlo (non si sa quando), più efficiente. Fermo restando che di fatto esiste sempre e comunque anche quello cartaceo. Conterrà (esattamente come i precedenti), tutti i nostri dati sanitari. Ma siccome come ogni due anni (ecco il resto ed il completamento della fake), è stato approvato il piano vaccinale 2023/2025, che peraltro non prevede nessun obbligo e neppure contempla il vaccino Covid, ecco che secondo i soliti profeti di sventura ed i terroristi del terrore, siamo tutti nuovamente in pericolo e pronti a ricominciare da capo ovviamente a partire come ogni anno da settembre.
Solito consiglio
Per il bene vostro e delle vostra salute mentale, abbandonate chiunque fa terrorismo. Sono un cancro per voi e per i pochissimi che fanno buona e libera informaIone.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.