IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | A dimostrazione che a settembre non ricominciano, se ne facciano una ragione i profeti di sventura ed i professionisti del terrore insieme ai i loro seguaci, ecco un provvedimento che se adottato in agosto, ovviamente significa che a settembre non ricominciano. Speriamo che stavolta lo capiscano tutti, pensate che ci sono coloro i quali continuano a sostenerlo, così come ci sono ancora oggi persone che mi contattano in privato perché hanno paura che a settembre ricominciano da capo. Ma basta! 

Che succede 

Intanto ci dicono che il Covid è diventato come l’influenza, ovvero ciò che già era in precedenza, ma che il sistema definiva Covid e la cui unica cosa era il vaccino anti Covid. Detto ciò, scompare l’ultimo tassello della farsa pandemica, ovvero quello legato all’obbligo di isolamento domiciliare per i positivi al tampone Covid. 

Davvero? 

Praticamente ci stanno dicendo che c’è gente ancora rinchiusa in isolamento poiché dopo essersi sottoposti al test del tampone (non si sa per quale motivo), esse sono risultate positive, dunque sono finite in isolamento. Oggi il Ministero della Salute, dice loro di andare tranquillamente in giro. Dunque anche gli abitudinari dei tamponi farlocchi, potranno certamente proseguire a farsi ravanare il naso ma allo stesso tempo (anche se positivi), potranno andare dove meglio credono perché non esiste nessun pericolo per nessuno, tranne che per queste persone, che continueranno a far tamponi e restare comunque in isolamento. Sono persone assolutamente irrecuperabili. 

Conclusione 

Chiaro? È finita! E a settembre non ricomincia proprio nulla. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.