IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | A settembre ricominciano? No, hanno già cominciato. Ovviamente mi riferisco al terrorismo, perché non ci sarà nessun obbligo, sia chiaro. Seguitemi con attenzione. Nel pezzo in basso lèggiamo che ora (prima no?), il Covid è diventato una semplice e banale influenza, per cui anche l’obbligo di quarantena per i positivi non c’è più. Ma attenzione, se ci sono positivi, significa che ci sono idioti che al primo starnuto si fanno un tampone, tamponi peraltro come da mia inchiesta scoop, ormai tarati per rilevare tracce di virus influenzali e parainfluenzali, pertanto con altissima possibilità che chi si sottopone al test risulti positivo.
Sopra
Lèggiamo che da metà luglio i casi Covid ed anche i ricoveri sono aumentati, e che il togliere la quarantena è stato un errore. Detto che i ricoveri sono solo il frutto di persone che entrano in ospedale per altre cose, vengono sottoposte al tampone, risultano ovviamente quasi sempre positive, dunque vengono Bollate come Covid (anche perché un posto letto Covid vale una valanga di soldi), precisate tutte queste questioni ci anticipo che tipo di autunno inverno ci aspetta.
Il piano
Sovrapporre il ritorno del Covid alla farsa climatica, per un binomio terroristico perfetto. Da una parte c’è chi si vaccinerà nuovamente contro il Covid, in generale (farà ovviamente anche brutto tempo, magari anche disastri dovuti alla Geoingegneria, magari sceglieranno anche la strada della siccità e poi delle alluvioni, oppure del troppo caldo o del troppo freddo), sarà comunque certamente un continuo spingere per far passare il pensiero unico dominante che racconta (lo abbiamo visto ieri alle 12:00 e alle 17:00), che siamo in pieno cambiamento climatico e la cui colpa è nostra. Punto, nessun contraddittorio è concesso.
Davide Zedda
Sito web www.davidezedda.com
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.