Per comprendere quanto la gente in Italia sia distante dalle problematiche reali della vita e di quanto sia lontana da ciò che sta accadendo anche a livello mondiale, e più in generale per comprendere quanto la gente sia lontana anni luce dai temi che trattiamo noi cosiddetti complottisti, è sufficiente (ad esempio), entrare su Twitter, dove pochi giorni fa, in vetta alle tematiche maggiormente trattate (si chiamano tendenze), c’era il Grande Fratello.
Quanto accaduto in questi tre anni, è alla stragrande maggioranza degli italiani come fosse non accaduto. E da quel ne usciremo meglio, che ovviamente era una trappola del sistema, si evince con assoluta facilita quanto invece si è venuti fuori estremamente peggiorati ed ancor più menefreghisti.
Mi pare perfino superfluo evidenziare che ad un popolo così puoi fare di tutto, è ovvio che ad un popolo che non si fa domande, ad un popolo che non studia, ad un popolo ignorante, puoi davvero fare tutto. È sufficiente vedere quanto accaduto con la farsa pandemica, poi con la guerra, quindi con il cambiamento climatico, tra poco con gli alieni.
E dove c’è un popolo ignorante, puoi fare i più grandi e terribili esperimenti, sociali e sul territorio così anche come sui cieli e in terra.
Se a ciò aggiungiamo il fatto che milioni di resistenti e combattenti come noi, sono ritornati all’effimera libertà della quale abbiamo goduto fino al 2019, e che dunque di quei sette milioni di resistenti, ben pochi sono rimasti in campo a lottare, sì, mi spiace dirlo, ma la prossimo giro si salveranno davvero poche persone. Ed alla fine è anche giusto così.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.