IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Ci definiscono complottisti, così come lo eravamo quando venivamo definiti sia complottisti che no mask, no pass, no Vax. Ora siamo complottisti no Alert, ed è già parecchie volte che ci definiscono tali. Lo fanno per sminuirci e ridicolizzarci davanti all’opinione pubblica. Bene, significa che stiamo dando fastidio, molto fastidio. Significa che arriviamo per tempo e non dopo come per la vicenda Covid. Significa che siamo in meno ma meglio preparati, direi anche meglio organizzati. E badate, io mi batto strenuamente da mesi e mesi contro l’It Alert perché è evidente (e lo sto dimostrando con i fatti da mesi), che sia uno strumento molto pericoloso e strettamente collegato a possibili future restrizioni delle libertà personali. Dunque va fermato, immediatamente.

Brevemente 

Continuiamo così, continuiamo ad informare le persone, continuiamo a mandare le diffide e fare le denunce, e continuiamo a disattivare It Alert dai nostri telefoni. 

Conclusione 

Il complottista è chi nasconde la verità, non chi la svela. Bene, visto che abbiamo sempre avuto ragione su tutti, continuate a chiamarci complottisti. Grazie. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.