IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Vi dico già in anticipo cosa accadrà, perché le soluzioni sono soltanto due. Il mainstream (anche quello cartaceo), a suo modo, per ingannare il maggior numero possibile di persone, cerca di spiegare perché fa ancora così tanto caldo. Ebbene, molto semplicemente le tesi proposte vanno bene soltanto per chi vuole farsele andare bene ed agganciarsi al pensiero unico dominante che ha deciso che siamo in mezzo ad un velocissimo cambiamento climatico, ovvero, stanno raccontando balle. Cosa accadrà?
1) Mantengono alte le temperature e controllano il meteo con la Geoingegneria al fine di arrivare poi a devastanti precipitazioni come quelle che abbiamo visto anche in estate. Così diranno che il caldo anomalo (da loro creato, sia chiaro), porta poi a piogge devastanti con devastazioni, morti, alluvioni e via dicendo. A quel punto torneranno a parlare di cambiamento climatico, diranno che è tutta colpa del cambiamento climatico, dunque colpa dell’uomo. Il copione lo conosciamo molto bene, non vedo nessuna altra possibilità, o forse sì, ma la ritengo molto meno probabile, ve la propongo al punto due.
2) Poche piogge, nessuna devastazione, inverno mite. E la colpa al cambiamento climatico. Credo però ci si ritrovi tutti concordi che sarà come al punto uno.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.