IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Trovo ridicolo il dover commentare questa notizia, ma mi tocca. Prima cosa dico che per coerenza i medici avrebbero dovuto fare la quarta dose.

Un esito più che scontato quello del fallimento della campagna vaccinale, punto.

Ma attenzione  

I medici e gli infermieri hanno fatto i conti sulla loro pelle degli effetti avversi del vaccino anti Covid. Dopo aver fatto tanti soldi, hanno poi visto su se stessi, sui colleghi, e tra la gente comune una vera e propria strage, quella che io per primo andai a definire una strage di Stato, un crimine perfetto. Oggi in Italia non esiste neppure un cittadino che non conosca direttamente o indirettamente qualche morto da malore improvviso o danneggiato da vaccino Covid. 

Eppure 

Ciò nonostante ho dovuto leggere da più parti che la stragrande maggioranza dei medici e degli infermieri sono stati risparmiati dal vaccino.

Idiozia assoluta 

In data 21 Agosto 2021, con un’inchiesta rischiosissima (vuoi ascoltarla? Ecco il link), fui il primo ed in esclusiva in Italia a pubblicare la verità sui vaccini, e tra le categorie salvate non era presente né quella dei medici, né quella degli infermieri, ma soltanto le alte cariche dello Stato e persone care e di importanza per lo Stato. 

I dati 

In Italia sono stati somministrati i vaccini Covid nelle seguenti percentuali: 50% vaccino, 25% placebo per alte cariche dello Stato e 25% placebo casuali.

Vi ricordate? 

Dicevano “fidati dei professionisti dell’informazione”, ma poi vedi che in questi tre anni i peggiori sono e continuano ad essere quelli della cosiddetta controinformazione. Tra improvvisati e gente a libro paga dei servizi, questi hanno fatto danni pazzeschi alle menti delle persone, altro che mainstream.

Occhio a chi seguite, state abbandonando le persone sbagliate. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.