Da ormai un anno vi parlo di tutti i problemi legati all’acqua, dal fatto che un giorno neppure troppo lontano diverrà non solo privata (lo è già), ma diverrà un bene che verrà quotato in Borsa, esattamente come accade per il gas. Sarà la Borsa a stabilire il prezzo dell’acqua, che arriverà a toccare costi elevatissimi per i consumatori. Insomma, si arriverà al punto che ci sarà chi potrà permettersi di avere l’acqua e chi no. È un dato di fatto, è scritto. Sappiamo bene che già oggi, o meglio, da decenni, l’acqua che beviamo non è pura, vuoi perche quella che riceviamo attraverso i rubinetti di casa non lo è, vuoi perché non esiste più nessuna acqua pura, qualsiasi acqua è contaminata (ad esempio), dai metalli pesanti che cadono causa Geoingegneria. Ed a proposito, per quanto non abbia in mano il documento, vi garantisco che ne esiste uno della CIA che racconta che le alluvioni avvenute in Italia tra il 1966 e il 1968 (vedi Firenze), furono opera della Geoingegneria, insomma, frutto e figlie di sperimentazioni. Oggi l’Italia è il Paese al centro del più grande esperimento a cielo aperto di geoingegneria, ma di questo ne ho parlato tante volte in ogni suo dettaglio.
Quindi?
Si moltiplicano (ma guarda il caso), le vostre segnalazioni di ordinanze dei Sindaci che raccomandano di bollire l’acqua prima si farne uso domestico, dunque prima di essere bevuta o usata per cucinare. Nulla da aggiungere, unite i puntini e non dimenticate che la prossima pandemia sarà da virus o batterio alieno, antibiotico resistente, colpirà le vie aeree, non sarà una farsa, verrà diffusa via acqua, e partirà dall’Italia. Quando? Questo non si sa. Tutto il resto sì.
P.S. Se volete conoscere un metodo a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), ecco il mio indirizzo privato @davidezedda
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.