Amo riflettere, ragionare, approfondire, non solo dunque dare notizie. Anche io ho parlato dell’aurora boreale in Europa, e da subito ho sospettato si trattasse di un’azione di Geoingegneria. Per poi averne la conferma ufficiale, perché come ben sappiamo, a mezzo stampa, siamo stati informati che quella strana aurora boreale, anzi, quelle strane aurore boreali erano opera di Geoingegneria Haarp. Quindi (come possiamo vedere), continuano a sbatterci la verità in faccia, senza nessun problema. Quasi non nascondono più nulla, tanto la gente non si fa né problemi, né domande. La stragrande maggioranza della popolazione è zombiezzata.

Quindi? 

Attraverso le tecnologia più avanzate possono farci vedere in cielo qualsiasi cosa, ed allo stesso tempo in terra possono farci qualsiasi cosa. A proposito di vedere qualsiasi cosa, c’è la questione ologrammi. Mi sono fatto una domanda. Ma non è che questa proiezione di falsa aurora boreale non sia altro che la prova generale di qualcos’altro? Non dimentichiamo (ad esempio), che gli USA hanno annunciato pubblicamente che ci faranno conoscere gli alieni all’intera umanità. Detto e spiegato mille volte che il progetto blue beam non ha nulla a che vedere con gli alieni, ecco comunque che le tecnologie per far vedere gli alieni ci sono. Alieni buoni, ma anche cattivi. Così magari con la scusa degli alieni cattivi (è giusto un esempio), possono imporre restrizioni, dichiarare nuovi lockdown, inventarsi una nuova guerra, e tutto ciò che vi viene in mente. Tanto abbiamo visto come la realtà abbia superato di gran lunga fantasia. 

Conclusione 

Nel suo ultimo video prima della morte, Giulietto Chiesa fu molto chiaro: disse che se la maggioranza delle persone avrebbe creduto alla narrazione comune saremo diventati tutti schiavi. L’allarme è rosso, si bevono tutto. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.