Dopo averne dal dicembre 2021 ad oggi, ora (leggi l’articolo delle 22:00 in attesa del video delle 12:00), abbiamo le prove che la bomba nucleare tattica esiste. 

Non solo, è esattamente così come ve l’ho sempre raccontata, ovvero capace di eliminare dalla faccia della terra una precisa zona, anche molto piccola, anche circoscritta a pochi chilometri quadrati (ciò deve far riflettere non poco), ma essa, nell’esplodere, non rilascia radiazioni nucleari. 

Ciò la rende molto più pericolosa degli ordigni nucleari tradizionali, perché la sganci e non crei danni a nessuno se non a chi colpisci ed elimini. Israele pensa di usarla sulla Palestina, lo pensa da nove anni. 

Più in generale (a differenza delle tradizionali armi nucleari), la può avere con facilità chiunque lo desideri, anche perché la bomba nucleare tattica è brevettata, ed il brevetto (lo abbiamo visto ieri alle 22:00 e lo vedremo oggi alle 12:00), è pubblico. Dunque, tutte le nazioni, hanno la bomba nucleare tattica. 

Intanto oggi mi state mandando tantissime foto e video di scie chimiche, da tempo ho proposto e riproposto mille volte il volantino con tutte le istruzioni da seguire in caso di presenza di scie chimiche, in primis quali autorità civili e militari avvisare. Cercatelo e usatelo. Ed a proposito, prima di darvi appuntamento a mezzogiorno, vi chiedo? Dove vanno a finire le schifezze ed i metalli pesanti delle scie chimiche? Ovunque in terra, in primis nelle falde acquifere. 

P.S. Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.