IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Proseguiamo il nostro viaggio nel folle mondo dei vaccini, ma stavolta, a differenza dei giorni scorsi, per una buona notizia. Finisce su tutti i media del mondo la notizia che ci informa che il Vaccino Covid crea danni, e che la già morente Atrazeneca dovrà affrontare una causa milionaria proprio a causa dei danni che il vaccino a creato. 

Si tratta di una causa milionaria, che parte da Londra, e investe e riguarda 80 richieste di risarcimento danni. Anche negli USA sono in piedi cause per risarcimento danni da vaccino anti Covid, sia ai danni di AstraZeneca che Pfizer e Moderna. Più in generale in diversi paesi del mondo ci sono cause aperte contro le big Pharma a seguito dei danni subiti e creati dai vaccini Covid. 

Molto più passiva la situazione in Italia, dove neppure è immaginabile mettere in piedi una causa milionaria con 80 richieste di risarcimento danni. Questo perché il nostro sistema giuridico è molto differente, ma anche perché, nonostante gli italiani siano stati falcidiati dagli affetti avversi da vaccino, tendono a stare in silenzio, non c’è la stessa cultura nel cercare e chiedere giustizia, oltre al fatto che già in partenza, in Italia si va a sbattere contro un muro di gomma. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.