In un periodo in cui la libera informazione perde molto in termini di seguito e sostegno, ora che nuovamente (e forse definitivamente), anche questo Canale subisce gli stessi problemi, ritengo giusto (così come spiegato in diverse occasioni), cercare di offrire sempre più e sempre il meglio, a coloro i quali hanno invece deciso di restare perché hanno compreso l’importanza strategica della libera informazione. Essa rappresenta il presente e il futuro dell’informazione.
Nel mio piccolo
Giusto qualche esempio di una programmazione quotidiana che va dalle 7 del mattino alla mezzanotte ed oltre. Ho migliorato la veste grafica del mio video del mattino, ho moltiplicato la mia presenza anche al di fuori del Canale per servirvi al meglio anche in privato. Restano il video delle 9 del mattino, un editoriale al giorno (quello delle 11:00), il video (ovviamente ampiamente commentato come tutti i video di questo Canale), delle 12:00, lo spazio audio delle 13:00. Alle 15:00 nuovo video, alle 17:00 resta il commento alla notizia del sottoscritto, alle 18:00 cerco (quando possibile) di dare spazio a contenuti esterni, non manca un contenuto alle 19:00 e l’audio delle 20:00. Poi si passa alla programmazione notturna con un video alle 22:00, e spesso contenuti anche alla mezzanotte e oltre. Sempre pronto ad intervenire in caso di ultime ore, resto a vostra completa disposizione anche in privato. Tutto questo è molto di più, 365 giorni all’anno.
Conclusione
Lavorare 365 giorni l’anno tra informazione e inchieste con l’esclusiva volontà di porre sempre l’interesse collettivo al di sopra di quello personale è la mia missione. Ma è giusto che sappiate che la situazione economica è drammatica. Il mio sogno era creare una redazione, poi il sogno di vivere di questo lavoro, ora praticamente neppure ci sopravvivo. Datemi una mano, grazie.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.