Tutti a guardare il dito e non la Luna. Mi riferisco all’uccisione di Giulia, una nota satanista da sempre in compagnia di satanisti (sorella e fidanzato compresi), uccisa con un coltello, esattamente come prevede il rituale satanico, e mille altre cose con tanto di messaggi satanici subliminali fatti passare dal mainstream, dunque, portati nelle case degli italiani, che ora hanno un nuovo argomento sul quale dibattere e schierarsi. È l’argomento del momento, non si parla d’altro, a reti unificate, per ventiquattro ore al giorno, sui social poi è il delirio, ci sono perfino uomini che scrivono che si vergognano di essere uomini. Oggi, un minuto di silenzio nelle scuole. 

Facciamo chiarezza

L’omicidio c’è stato, più precisamente in Italia si verifica un femminicidio ogni due giorni, che per quanto sia un atto disumano, criminale e sempre da condannare (così come anche le altre morti violente e le uccisioni delle donne nei confronti degli uomini), ebbene, l’Italia è tra i Paesi al mondo con la percentuale minore di morti ammazzati. Ma come detto, non si parla d’altro, come non fosse mai accaduto. 

Perché?

Scomparve il Covid per dare spazio alla guerra in Ucraina, poi alla guerra tra Israele e Palestina (che però esiste da sempre), ora non si parla più di nessuna delle due guerre ma solo dell’uccisione di Giulia: fiaccolare, dibattiti e via dicendo. Neppure i genitori e i familiari della vittima, così come quella dell’assassino, sembrano poi così tanto turbate, ma ecco che con questa operazione hanno cancellato la guerra. Esattamente il giorno dopo che la Commissione Europea ha accontentato Israele, mettendo a disposizione una cifra folle per la deportazione di due milioni di palestinesi in Egitto, e chi non verrà deportato verrà ucciso. Una dona uccisa ogni due giorni, ma parlano solo di questo crimine di stampo satanico. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.