🛑ADESIVO ANTI VACCINO🛑

OBIETTIVO 

Diffondere il più possibile il messaggio che i vaccini (anticovid-19 ecc.) sono tutti pericolosi per la salute delle persone e possono provocare danni irreversibili fino alla morte per “malore improvviso”, attraverso un semplice sticker adesivo con un’immagine facilmente comprensibile da chiunque che evoca la correlazione tra vaccino e danni alla salute delle persone, da appiccicare ovunque.

PUBBLICO 

L’iniziativa a rivolta a chiunque abbia voglia di contribuire in modo concreto, ma soprattutto semplice ed economico, a diffondere il più possibile il messaggio di cui sopra per salvare letteralmente le vite umane.

MODALITA’ D’AZIONE 

Scaricare l’immagine e stamparlo a colori o in bianco e nero su un foglio A4 con un lato adesivo, facilmente reperibile presso qualsiasi cartoleria a pochi centesimi. Il file da stampare include 21 grafiche rettangolari di varie dimensioni (6×5,5cm e 4,7×4,4cm) ovvero 15 rettangoli grandi e 8 più piccoli, da ritagliare con le forbici o il taglierino seguendo le linee tracciate sulla stampa. Una volta ritagliate le grafiche si consiglia di metterle in tasca, in borsa o nel portafoglio per utilizzarle all’occorrenza. 

LUOGHI 

Certamente sui social a partire da Telegram. I posti (pubblici) migliori dove attaccare gli sticker adesivi sono chiaramente tutti quelli in cui le persone passano di frequente e in un certo senso sono quasi costrette a darvi uno sguardo anche solo per curiosità. Alcuni esempi pratici sono: i bidoni dell’immondizia, i cestini pubblici, le cassette della pubblicità fuori ai palazzi, i distributori automatici, i pali della luce, le pensiline degli autobus, le panchine, gli spazi esterni ed interni delle scuole, della stazione, dell’aeroporto, dell’ospedale, degli ambulatori, degli studi medici, e qualsiasi altro posto che si ritiene idoneo ad essere oggetto di attenzione da parte dei passanti.

QUANDO AGIRE

Il momento migliore per agire è sempre! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.