Come promesso, con questo editoriale vado a concludere il discorso iniziato nel video delle sette del mattino. La polmonite che si sta sempre più diffondendo in Cina si chiama Polmonite MycoPlasma Pneumonia, una polmonite che è presente nelle reazioni avverse dei vaccini anti Covid, sia ben chiaro, tutti i vaccini anti Covid. Polmonite MycoPlasma Pneumonia è indicata quale reazione avversa dei vaccini Covid. Ciò dimostra ancora una volta che i vaccini anti Covid sono delle vere e proprie armi biologiche. Intanto, l’OMS ha già fatto sapere che non manderà in Cina i propri ispettori, e la cosa mi pare anche ovvia, visto che conoscono benissimo la natura di queste polmoniti, proprio quella sopra indicata. Quindi, in questo caso, il loro obiettivo è nascondere la reale natura del problema, non certo risolverlo.
Italia
Abbiamo visto che anche in Italia sta circolando questo virus da polmonite, e probabilmente si tratta dello stesso virus.
Ma attenzione
Intanto (come al solito), il sistema ha messo in moto la macchina del terrore, spinta anche dai media, trova forza soprattutto sul web, in particolare sui social, dove sta passando il messaggio che “a gennaio ricominciano”, ovviamente intendono con restrizioni e vaccini obbligatori.
Sempre il dito, mai la Luna
Da gennaio non ci sarà nessuna restrizione, né obblighi vaccinali. Intanto vi ho dimostrato che quanto racconto da mesi è verità. Ovvero sta circolando un agente patogeno alieno antibiotico resistente, potrebbe essere quello da veicolare a mezzo acqua. E non so più come dirvelo.
🛑Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.