I profeti di sventura ed i professionisti del terrore, non sapendo più quali temi trattare, sono nuovamente tornati alla carica con il cosiddetto trattato pandemico. Ci riprovo, seguitemi.

Vi ho sempre raccontato (con circa 50 tra articoli e video presenti sul Canale), che non vi era nessun pericolo in merito al pressoché fantomatico Trattato Pandemico di cessione della sovranità nazionale sanitaria all’OMS per future pandemie. 

Ed infatti 

Ed infatti è definitivamente saltato in partenza per effetto del no (per di più senza giungere al voto), espresso verbalmente in giugno e poi non richiesto in settembre 2022), dai Paesi africani, dalla Russia, dalla Cina, dall’India, e da parte di molte altre nazioni come USA e gran parte delle nazioni europee. 

Non solo 

Ma c’è di più. Perché il cosiddetto Trattato Pandemico non è mai neppure stato messo al voto neppure in formato bozza. Ne esisteva una di bozza, immediatamente stroncata e respinta dalle nazioni sopra indicate, più altre, che non ha permesso che si arrivasse neppure ad un testo di bozza definitivo da mettere al voto.

Conclusione 

I cialtroni della falsa controinformazione terroristica con i loro profeti di sventura vi hanno inchiodati alla paura facendo leva sul nulla, senza mai mostrarvi (a differenza del sottoscritto), un solo documento e raccontandovi perfino di riunioni segrete volte all’approvazione del Trattato che non esisteva e che tutt’oggi non esiste. 

Buona vita. 

P.S. Appuntamento a domani alle 11:00, quando nello spazio dell’editoriale vi racconterò brevemente per punti come nasce e come diventa legge un trattato internazionale. Non certo per alzata di mano. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.