Sono attese più di diecimila persone al funerale di Giulia Cecchettin stamani a Padova, con tanto di maxi schermi per chi non potrà entrare, presente in massa la tv del dolore, stavolta sì. 

Avete visto qualcosa a Mestre e Caselle? Io no, e scommetto che mentre leggete, alcuni di voi neppure ricordano cosa sarebbe accaduto (il condizionale è d’obbligo), a Mestre e Caselle. E perché per tutti gli altri omicidi ai danni di altre donne, tutto questo clamore non si vede? Sì dice che per mano degli uomini venga uccisa una donna ogni due giorni. Come mai per le altre il silenzio, o quantomeno non il clamore di funerali in mondovisione? 

Comunque avevo ragione, avete notato che non si parla più di Gaza? La nonna della vittima ci sarà? Ricordate la sua intervista di pochi giorni fa in cui Serena e sorridente presentava il suo libro e diceva che le cose non erano andate secondo i piani prestabiliti? Quali piani? Come mai la chiesa cattolica di Bergoglio permette ai i funerali religiosi e cattolici ad una vittima, ad una famiglia, ad un ampio gruppo di persone dichiaratamente sataniste? Capite cosa sta accadendo? Stanno sdoganando le peggiori cose, dalla pedofilia al satanismo passando per la sfera sessuale, con le nuove generazioni che non dovrebbero neppure sapere se sono maschi o femmine e che orientamento sessuale hanno, questo è l’obiettivo e questo lo si insegna già oggi nelle scuole, fin dalla primaria. Che poi tanto tra non molti anni non si nascerà più da una madre, ma da una macchina. 

Avete capito cosa sta accadendo? Io sì, ed umilmente ve lo racconto ogni giorno. Non è sufficiente? Basta unire i puntini. Poi, finiti i funerali, calerà il silenzio su questo omicidio satanico, d’altronde è Natale. E sarà un Natale con o senza tragedia? Con o senza attentato islamico? O sarà un Natale di tregua?

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.