IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | In Italia si verifica un femminicidio ogni 2/3 giorni, e tante sono le gravi violenze fisiche, psicologiche ed economiche che subiscono milioni di uomini da padre delle donne e di cui presto parlerò. Questa ragazza (in dolce attesa al settimo mese), è stata uccisa con sette coltellate pochi giorni fa. 

Ad ucciderla è stato un uomo che lei aveva più volte denunciato per stalking. Non mi pare vi sia clamore mediatico, non mi pare se ne stia parlando, non mi pare che vi saranno funerali di Stato in diretta Tv e minuti di silenzio in sua memoria. 

Il precedente caso (quello Cecchettin), ha fatto forse rumore perché l’omicidio e tutta la storia aveva chiaramente a che fare con il satanismo? No, perché come abbiamo visto, per ventuno giorni non si è parlato d’altro che della morte di Giulia Cecchettin, ed attraverso i media sono state veicolate infiniti messaggi subliminali di stampo satanico. 

Il caso Cecchettin era funzionale alle esigenze dei media e delle varie agende sataniste, e ne ha riempito i palinsesti H24 per 21 giorni. Ora ə Natale, e per Vanessa non c’è spazio. Capito come funziona il mainstream? È pur sempre e in ogni occasione un’arma di manipolazione e di distrazione delle masse. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.