Questo editoriale è molto importante, ma c’è un problema. Avendolo scritto e dato il giorno di Natale, non ha raggiunto un grande pubblico. Ritengo dunque di fare cosa gradita nel riproporlo. Buona lettura.

Il tanto temuto trattato sul MES (meccanismo economica salva Stati), non è stato ratificato dal Parlamento italiano. 

Si spegne così miseramente l’ennesima psyop messa in piedi dai profeti di sventura e dai professionisti del terrore, che ad ogni modo si sono ben guardati dal darne notizia, così come non hanno mai spiegato che un conto è la ratifica del trattato, ben altro è l’acceso ai fondi, fattori che i lettori più attenti hanno da me appreso a seguito di numerosi articoli e video. E così finirà anche per il trattato pandemico, che a differenza del MES, non esiste, se non nella testa di chi ci sta marciando sopra da due anni (e rimandandone l’inesistente voto di sei mesi in sei mesi), per tenere le persone costantemente nel terrore e lontane dai veri pericoli che siamo chiamati a fronteggiare. 

In questi quasi quattro anni, i profeti di sventura ed i professionisti del terrore (spesso a libro paga del sistema e dei servizi), hanno causato imperdonabili danni psicologici a milioni di persone, molto peggio del mainstream.

Sapete perfettamente chi sono, per il vostro bene e per la vostra salute psicofisica, abbandonateli. 

Mentono sempre, su tutto, e terrorizzano con le più agghiaccianti fake. Governo militare, campi Covid, pieni poteri a Draghi, legge marziale per i non vaccinati. Sono solo quattro delle centinaia di fake terroristiche messe in campo in questi anni. 

A proposito, a gennaio ricominciano? (Nuova fake).

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.