IL COMMENTO | Tornaimo a Cagliari, all’ospedale Brotzu, dove pochi giorni fa si è tenuto un open day vaccinale anti covid, del quale abbiamo visto diversi video, che ci hanno mostrato la marea umana che ha volontariamente partecipato, nel 2024, aggiungo. Video impressionanti, interviste impressionanti, abbiamo visto tutto. Ma non il modulo del consenso informato, ma eccolo. 

Veniva distribuito alle persone in fila all’esterno della struttura mentre percorrevano la lentissima e lunghissima strada che li avrebbe portati a ricevere l’iniezione, e mentre stavano in fila al freddo e al gelo, gli inservienti dell’ospedale passavano con in mano questi fogli ed una penna, una rapida firma, nessuna lettura, nessuna spiegazione di nessun tipo, questo foglio era ed è valido. In un mondo normale sarebbero dovute intervenire le forze dell’ordine e bloccare tutto. 

In verità queste persone non sono state informate su nulla, ma credo anche che nel 2024, chi decide liberamente di andare a farsi vaccinare, non vuole essere informato, non ne ha bisogno, non perché sappia, ma perché vuole continuare ad andare avanti così, ignorando tutto tra una vaccinazione covid e l’altra. 

Per cui, sì, questo modulo è uno scandalo, ma chi oggi si vaccina contro il covid non è minimamente interessato a spiegazioni. Sono degli zombie in astinenza, sono persone che davvero non sanno e non vogliono sapere. Irrecuperabili, finite. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.