Alla fine ho deciso di chiudere il discorso influenza con questo editoriale, anche perché in questi giorni si registra il picco massimo del cosiddetto male di stagione, quest’anno anomalo e violento. Si dice sia l’influenza più grave degli ultimi vent’anni, e via, ovviamente il mainstream e tra la gente non si sente nulla di più. Ed invece ci sarebbe da approfondire, e qui nel Canale lo abbiamo fatto insieme tra articoli e video. 

Nel dettaglio 

Mezza Italia a letto con l’influenza, sono stime dell’Istituto Sanitario di Sanità. Che però in nessun modo (come chiunque altro), ha messo in evidenza tutte le stranezze di questa influenza che è di fatto esplosa poderosamente a seguito o durante gli anomali giorni pre natalizi quando le temperature restavano molto alte ed in cielo si vedevano scie chimiche in tutta Italia, così come in tutta Italia abbiamo visto cieli color cristallo colorato, insomma, entrambe le situazioni sono figlie di azioni di geoingegneria. Insomma, ci hanno fatto respirare veleno, tanto che la strana influenza parte con 3/5 giorni di aritmia/tachicardia/pressione alta/pressione bassa/sbalzi di pressione/allergie, poi quella che conosciamo come influenza. Spesso dura molti giorni, anche settimane. 

Quindi

Ci stanno avvelenando dal cielo con la geoingegneria, avvelenano le nostre vite aeree, ed ovviamente l’acqua ed il cibo. Dobbiamo difendersi ad iniziare dall’acqua, perché non esiste acqua che non sia contaminata dalle schifezze piovute causa geoingegneria.

Metodo

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.