Cercare la verità in merito al numero delle morti dal 2021 ad oggi a mezzo Istat, è cosa impossibile poiché i numeri proposti d offerti sono falsi. Mai come prima si era vista una strage come quella che stiamo assistendo ogni giorno (e sempre di più), legata alla campagna vaccinale anti covid. Ma allora, a chi rivolgersi per avere informazioni utili? Semplice, ai proprietari delle agenzie funebri, che nel nord Italia stanno facendo affari d’oro perché mai erano morte e continuano a morire così tante persone. Personalmente ho chiesto a due amici che hanno entrambi un’agenzia funebre (dunque parlo di Cagliari), e anche loro mi hanno confidato che non avevano mai lavorato così tanto, e che si, ci sono sempre più morti, in aumento giorno dopo giorno, nel 2022 molto più che nel 2021, mai come nel 2023, ora si vedrà cosa accadrà nel 2024. 

Cosa fare 

Per avere verità e giustizia (in Italia ci sono anche milioni di danneggiati), giusto ieri parlavo con una danneggiata, occorre che intervenga la magistratura. 

Ma la magistratura può intervenire soltanto nel momento in cui vi è una spinta popolare e partecipata alla richiesta di verità e giustizia, spinta popolare che in Italia non esiste, neppure tra coloro i quali hanno riportato danni da vaccino o vedono morire i propri familiari sapendo perfettamente che quelle morti (improvvise o non improvvise), sono causa del vaccino Covid, dunque figlie di una strage di Stato, che inizia ad etere i contorni delle tante stragi italiane, ovvero, tutti sanno la verità ma essa non è impressa nelle sentenze della giustizia italiana. Quindi no, non ci sarà giustizia né verità se si continuerà a tacere.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.