IL COMMENTO | In questa foto non si vede tutto quanto, ma le foto del palco di San Remo sono ovunque. Io ho scelto questa per completare il discorso che iniziai non meno di due mesi fa quando ottenni e pubblicai una delle prime foto del palco.

Cosa si vedeva in quella foto? 

Intanto vi lascio il link a quella prima foto (eccolo), ma prima di andarla a vedere leggete tutto questo pezzo con la massima attenzione. Scrissi tempo fa: “È iniziato il Festival della canzone di San Remo. Abbiamo (è stata resa nota), questa immagine di ciò che si vedrà all’Ariston in termini di scenografia. Siamo a metà strada tra transumanesimo e satanismo. Guardate gli occhi robotici, e più in generale si vede una faccia robotica ed aliena, per non parlare della mezza croce rovesciata appesa ad una M, sotto la quale si nota un tavolo per sacrifici umani. Guardate con attenzione, noterete queste ed altre cose. Buona analisi a tutte e tutti”.

Ed oggi? 

Da notare quello strano essere che vi ho evidenziato in rosso, ma detto ciò, gli occhi che tutto vedono e controllano sono anche a forma sia di polmoni che di reni. Che significa? Ciò che vi racconto da non so più quanti mesi. La prossima pandemia (sempre più probabile che sarà nel 2028), colpirà o i reni o i polmoni, o entrambi. Come? Attraverso l’acqua. Lo si sa, si gioca a carte scoperte, in pochi corrono ai ripari. Perché l’acqua è già veleno (questione dimostrata in ogni modo), e poi perché occorre arrivare alla prossima pandemia preparati, forti e sani. Primo step, depurare il nostro organismo. Come? Attraverso l’acqua. 

Acqua 

⚠️Soluzione 

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.