Il palco del Festival di San Remo continua ad offrire chiari ed inquietanti segni di ciò che potrebbe accadere nei prossimi anni. Questo è il terzo giorno di fila che ne parlo, lo faccio perché queste manifestazioni (come anche ad esempio le cerimonie di apertura di grandi eventi sportivi), portano con sé chiare indicazioni su ciò che accadrà. Il palco di San Remo ci mostra quanto già raccontato negli scorsi giorni, ovvero:

Siamo a metà strada tra transumanesimo e satanismo. Guardate gli occhi robotici, e più in generale si vede una faccia robotica ed aliena, per non parlare della mezza croce rovesciata appesa ad una M, sotto la quale si nota un tavolo per sacrifici umani.”.

E poi 

“Da notare quello lo essere evidenziato in rosso, ma detto ciò, gli occhi che tutto vedono e controllano sono anche a forma sia di polmoni che di reni. Che significa? Ciò che vi racconto da non so più quanti mesi. La prossima pandemia (sempre più probabile che sarà nel 2028), colpirà o i reni o i polmoni, o entrambi. Come? Attraverso l’acqua. Lo si sa, si gioca a carte scoperte, in pochi corrono ai ripari.. Perché l’acqua è già veleno, lo sapete”

Nuova 

Alle 17:00 vi mostrerò una nuova foto, perché sul palco di San Remo si vede chiaramente un reattore nucleare, proprio oggi che i giornali di regime ci informano che la scissione nucleare è stata portata ai massimi livelli. Non sia mai che ne esploda uno che va a creare problemi proprio ai polmoni ai reni ed ovviamente alle falde acquifere.

Acqua 

⚠️Soluzione 

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.