Da sempre i libri così come i film ci raccontano il futuro. A tal proposito farei attenzione al libro ora diventato serie Tv su Rai Play Il Quinto Giorno. Di cosa parla? Di una pandemia che viene dall’acqua. Fantasia? Sappiamo che la realtà supera sempre e di gran lunga la realtà.
Trama (che però non basta), leggetevi il libro o guardate la serie Tv, anche perché c’è a scatenare la pandemia (guarda caso), è un batterio sconosciuto che passa per l’acqua. Ovviamente (ma guarda caso), è antibiotico resistente.
“Il romanzo tratta di una crisi globale venutasi a creare a causa di alcuni eventi inspiegabili causati dal mare. In Europa e in America scoppia una pandemia, compaiono nuove specie di vermi che iniziano a corrodere gli idrati di metano sottomarini e gli animali marini, come le orche, le meduse e i granchi, attaccano navi e coste bloccando il commercio marittimo globale. Molti scienziati vengono a confrontarsi con la crisi, ma uno di loro, il biologo marino Sigur Johanson, ha un’idea, chiamata il quinto giorno che spiegherebbe tutto ma metterebbe anche in dubbio il dominio dell’uomo sulla Terra e numerosi preconcetti umani, derivanti sia dalla scienza, che dalla religione”.
Continuando ad unire i puntini si torna sempre al fatto che la prossima pandemica sarà quella di cui vi parlo in ogni dettaglio ormai non so più da quanto tempo. Sappiamo anche che stiamo bevendo acqua che è veleno! Non accettare questo aspetto e continuare a bere acqua della rete idrica e ancor peggio quella in bottiglia, significa avvelenarsi fin da ora. Mentre invece occorrerà arrivare alla prossima pandemia (secondo me entro il 2028), in piena salute.
Non potendo ritornare ogni volta sui mille articoli e video realizzati, vi lascio direttamente una soluzione.
Soluzione
👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.