Vi presento il nuovo palinsesto. I più attenti si saranno accorti delle novità partite oggi, anche se la prima novità è quella delle dirette streaming del lunedì sera alle 21:00 iniziate un mese fa. Ben sapete che il canale è in profonda crisi (sia numerica), sia per ciò che riguarda il capitolo donazioni, che sono al minimo storico e non mi permettono neppure di sopravvivere di questo. Insomma, come sempre io conosco un solo modo per rispondere alle crisi, il lavoro. Nessun taglio dei servizi, ma un incremento. 

Delle live del lunedì alle 21:00 ho già abbondantemente parlato, da oggi il servizio inizia alle 6:00 del mattino con il mio video, poi alle 7:00 spazio ad un altro video, che nella mia intenzione vuole essere il più importante di giornata, basti vedere oggi l’importanza della testimonianza esclusiva pubblicata. 

Alle 9:00 un articolo scritto, alle 10:00 e alle 19:00 spazio alla questione depurazione acqua, ed a oggi al metodo per difenderci dentro e fuori casa dalle radiazioni elettromagnetiche. Alle 11:00 ci sarà sempre il mio editoriale, alle 12:00 commenterò un video. Alle 13:00 il consueto appuntamento audio, alle 15:00 e alle 18:00 nuovamente video, in mezzo (ore 17:00), il commento alla notizia. Alle 20:00 spazio audio, alle 22:00 chiusura con un altro articolo o video o serata musicale. 

Nessun taglio dei servizi, li incremento. Chi me lo fa fare? Si chiama passione, si chiama missione. Si chiama offrire sempre il meglio e sempre più sia sul canale che in privato. Ma senza il vostro aiuto, non posso in alcun modo pensare di poter reggere a lungo in questo lavoro duro e complicato che svolgo in scienza e coscienza 356 giorni l’anno. Grato se interverrete con una libera donazione, non esiste altra strada per salvare il canale. Vi ringrazio in anticipo, spero arrivi immediato prima che sia troppo tardi. Grazie di cuore. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.