Dunque l’ex Ministro della Morte Roberto senza alcuna Speranza, non subirà nessun provvedimento in merito alla vicenda vaccini e danneggiati  morti da vaccino. Infatti è stato assolto direttamente dal tribunale dei ministri. Cronaca spiccia, non vi erano dubbi, così come non vi è alcun dubbio che anche in sede di commissione parlamentare, la stessa non utilizzerà a pieno i propri poteri, tra questi, l’arresto. 

Insomma, hanno deciso che Speranza non sarà il caprino espiatorio, non sarà quello che pagherà per tutti, si punta dritti al garantire che nessuno paghi per i crimini commessi durante la farsa pandemica, specie al capitolo vaccini. Speranza sta girando l’Italia per presentare il proprio libro, quasi sempre accompagnato da fischi e pesanti contestazioni verbali che lo accompagnano nel su continuo scappare scortato dalle forze dell’ordine. Ma dunque per avere giustizia cosa bisogna fare? Attendere il pazzo di turno (chiamiamolo così), che gli spara? E peraltro credo che che ormai Speranza sia di fatto a rischio. 

Come ho sempre detto si arriverà ad un punto e ad un momento in cui la gente si farà giustizia da sola, consapevole dei danni che il vaccino ha causato praticamente in ogni famiglia e consapevoli che le istituzioni non offrono nessuna altra strada. Sempre e solo tutti assolti e scortati, finché qualcuno non deciderà di far male da solo. 

Ovviamente voi invito a non compiere gesti criminali, ma da giornalista, in questa mia ennesima analisi, ribadisco per l’ennesima volta che non ci sono altre strade. O interverrà chi di dovere contro Speranza, o ci penserà il popolo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.