IL COMMENTO | Chi ha alzato gli occhi al cielo in Sardegna nella giornata di ieri 5 Aprile 2024, ha chiaramente visto, così come anche io ho visto, questo aereo passare a bassa quota mentre rilasciava scie chimiche. Partiamo dal presupposto che si tratta di un Beechcraft da 10/12 posti molto utilizzato per irrorare. Guardate il percorso del volo che ha compito partendo da Cagliari Elmas per arrivare ad a Olbia. 

Esiste anche soltanto un idiota che possa dirci che questa rotta è normale? Man mano che proseguiva il suo volo, il cielo si sporcava sempre più, diventava sempre più lattiginoso e ogni scia rilasciata (una l’ho vista in diretta, e ad alcuni di voi ho girato il video che ho realizzato), queste cominciavano immediatamente ad espandersi. 

A sera, una volta atterrato, ecco nella foto il cielo in Sardegna. Oggi splende il sole, questo perché non sempre le scie hanno effetti immediati, ma preparano un evento. Non a caso si parla dell’arrivo di una ondata di calore, detto che comunque non ha sostanzialmente fatto un solo giorno di vero inverno e che hanno annunciato da mesi che la prossima estate sarà ancor più calda, insomma, narrazione e azioni di geoingegneria per mantenere viva la fiamma della farsa climatica alla quale sempre meno persone crede. E se solo la gente sollevasse lo sguardo al cielo…

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.