IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Mi spiace (vedo tante cancellazioni dal canale), ma qui si parla anche di guerra, con il mondo seduto sopra una polveriera non posso di certo stare zitto. 

La situazione è la seguente, seguitemi. Perfino le agenzie di stampa danno per imminente l’attacco da parte di Israele contro l’Iran, che intanto ha diffuso un sinistro video in cui mostra (come nella notte tra sabato e domenica), che in pochi secondi possono colpire Israele. 

Sì parla anche di un’arma mai utilizzata, ma detto ciò, non solo Israele pare dunque prossimo all’attacco contro l’Iran che potrebbe portare la Russia ad intervenire (ricordate il monito di Putin tra sabato e domenica?), ma addirittura vi è la certezza che Israele ha da tempo pronto un piano (nessun condizionale), da mettere in azione contro le basi nucleari iraniane attraverso bombe sui reattori attraverso gli F35. 

Davvero deco stare zitto e non parlarne? Davvero devo farmi condizionare da chi non vuole sentire? No, mi spiace, è mio dovere informare. Esattamente come alle 11:00 e alle 12:00. Perché quando occorre, intervengo. Punto! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.