IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Proseguono i test con It Alert, ciò nonostante i test si diceva fossero terminati in quanto It alert ora è strumento non più in prova alla protezione civile ma strumento ordinario in possesso della protezione civile. Oggi allerta tsunami in Sardegna in tre comuni del nuorese. 

Domanda. Ma perché ogni volta che squilla It alert, è per simulare disastri di immane portata tanto che It alert non salverebbe nessuna vita umana o quasi. Si potrebbe fare un ragionamento complottista (in questi caso, ad esempio, sanno che arriverà uno tsunami in Sardegna, o comunque qualcosa di molto grave), e poi comunque e a prescindere c’è l’aspetto tipico del vivere comune che accompagna tutti dal 2020, ovvero una vita precaria in costante allarme. 

Ad ogni modo un test del genere in Sardegna non ha alcun senso, per cui opto per una dinamica di strategia della tensione. L’obiettivo è chiaramente quello di lasciare tutti sempre sulla corda e sempre e comunque in una condizione di costante e permanente allerta e pericolo. 

DISINSTALLA IT ALERT 👉 https://t.me/davide_zedda/22217

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.