No, non ho cambiato idea. Resto del pensieri che il fascicolo sanitario elettronico non rappresenta nessun problema e non rappresenta nessun pericolo, sia perché esso non è obbligatorio, sia perché passa dalla necessità di essere in possesso della App Io e di scaricarla e utilizzarla, perché anche averla non sortisce nessun effetto. Diciamo che sia la App che il cosiddetto fascicolo sanitario, sono roba da esaltati. E in Italia abbondano.
Ad ogni modo per chi lo desidera, si può intervenire facendo opposizione revocando alla radice il consenso al fascicolo sanitario digitale. Lo si può fare semplicemente andando al link https://fascicolosanitario.sanita.finanze.it/FseOpposizionePregressoCittadinoFree/pages/includes/free/opposizioneRicercaFree.xhtml e mette la spunta alla voce all’informativa e all’opposizione e poi cliccando per confermare.
Occorrerà inserire i dati della tessera sanitaria (compreso il numero di identificazione di 20 cifre in basso a sinistra), e il codice fiscale. In questo modo tutto ciò che è in riferimento alla nostra salute antecedente al 2020, cadrà nel nell’oblio. Per questa operazione c’è tempo fino al 30 giugno, per il resto vi ho dimostrato mille volte che non si corre nessun pericolo, salvo volersi scaricare e utilizzare la App Io ed ed inserirci i propri dati sanitari.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.