Quella degli espropri su larga scala non è una fake news né un’azione terroristica da parte dei profeti di sventura e dei professionisti del terrore. Pertanto vi chiedo di leggere con attenzione e divulgare le informazioni rilasciate in una recente intervista televisiva da Alessandro Leonardi, in virtù dell’importanza delle informazioni rese pubbliche. 

Attraverso e grazie al PNRR (se così i può dire) è fin da ora permesso espropriare anche in Italia (ed anche su vasta scala), i cosiddetti terreni agricoli fertili, senza neppure un avviso ai proprietari. Ciò farà in modo che nel momento che gli atti di esproprio verranno notificati, l’atto di esproprio risulterà già esecutivo e non più opponibile. Chiaro? Non è fantasia, non è terrorismo, non è tra dieci anni. Succede già ora! Nel silenzio della politica, dei media e del popolo.

Sui terreni fertili (ribadisco, fertili), espropriati, verranno impiantate pale eoliche di immani dimensioni e verranno installate distese di pannelli solari. L’obiettivo è coprire in pochi anni il 25% delle terre fertili nazionali. 

Ciò sarà possibile con i soldi del PNRR (che ricordo essere soldi nostri resi a strozzo), nonché soldi che andranno alle multinazionali che realizzeranno tali opere distruttive del nostro territorio a scapito dell’agricoltura ed allevamento.

Sembra che solo i sindaci ed i presidenti di regione possano opporsi allo scempio (al momento particolarmente grave in Sardegna), ammesso che riescano a rispettare i termini perentori e che ne abbiano la volontà politica. 

Davide Zedda 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.