È passata sostanzialmente inosservata la grave notizia che non fa altro che dare sostanza a quanto scritto nell’editoriale di ieri e in altre mille occasioni circa il fatto che la repubblica italiana è a sovranità limitata e risponde agli ordini USA, NATO, UE. L’ONU ha proposto una risoluzione di voto per far entrare nelle Nazioni unite lo stato di Palestina, con ben 143 paesi che hanno votato sì. Bene, cosa ha fatto il nostro governo? Ha votato a favore? Non sia mai. 

Ha votato contro? No, sarebbe una cosa troppo sporca. E allora cosa ha fatto? Semplice, visto che gli Stati Uniti si sono astenuti ed Israele ha ovviamente votato conto, l’Italia risulta vilmente astenuta. 

Servi di Washington, servi della NATO, servi di Israele, servi del pensiero unico dominante, servi delle politiche che determinano il pensiero unico dominante, quello (giusto due esempi), che viva l’Ucraina con tanto di proiezione della bandiera sui muri si Palazzo Chigi, idem per Israele. 

Ciò nonostante le evidenze circa il fatto che Russia e Palestina erano e restano nel giusto, contestualmente dando un segnale forte e chiaro di obbedienza ai padroni americani e ai nazisti di Israele: noi obbediamo! Ovviamente il governo continua a dichiararsi sovranista, pur sapendo che ogni discorso sovranista è valido quando sei all’opposizione, poi se vinci le elezioni fai come tutti i precedenti, ribadisco: obbediscono ai padroni. Perché l’Italia è una colonia. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.