IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Da tempo vi parlo e ci dimostro nei fatti come grazie al mainstream (ma non solo), si stia sdoganando il discorso piogge artificiali, da non confondere con le scie chimiche. Le piogge artificiali si per sé non creano problemi alla salute, sono usate in diverse zone del mondo dove regna sovrana la siccità, altro sono le scie chimiche che ben sappiamo creano problemi molto gravi a causa dei metalli pesanti che poi cadono a terra, sul mangiare, sul bere. Ne conosciamo l’importanza crescente in campo militare per le comunicazioni, servono ovviamente e purtroppo per manipolare il meteo a seconda della narrazione che si vuole sostenere, e tanto altro che ben conoscete e conosciamo.
La novità?
Con lo sdoganamento delle piogge artificiali, alla fine sarà proprio il popolo a chiedere di far piovere per contrastare la siccità. Sostanzialmente portano la gente a sapere che c’è un modo per far piovere senza che le persone però capiscano cosa c’è alla fonte, compreso il fatto che la siccità è creata non dal cambiamento climatico, ma dalle scie chimiche.
Caso Dubai e pericoli vari
A Dubai le previsioni meteo fanno sapere quando verrà giù la pioggia artificiale, peccato che essendo comunque un’operazione di geoingegneria, recentemente a Dubai qualcosa è andata storta o la si è fatta andare storta. Tanto che si è scatenato l’inferno, una vera e propria apocalisse. Che magari presto (per volere del popolo), potrà essere replicata anche in Italia.
Davide Zedda
🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.