Non mi capacito delle idiozie terroristiche che girano e del successo che esse hanno, diventando virali e rendendo la libera informazione un luogo sempre più frequentato dai soli che necessitano di vivere nel terrore come propria esigenza personale. Non passa giorno che qualcuno facente parte della falsa controinformazione (nello specifico dei profeti di sventura e dei terroristi del terrore), non metta in giro il peggio del peggio, ogni giorno peggio. 

Mi state intasando la posta in privato con l’assurda e clamorosa balla in relazione al fatto che 194 Stati membri dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) hanno concordato di iniziare ad arrestare e perseguire penalmente i cittadini che si esprimono contro il vaccino contro l’influenza aviaria, come parte di nuove dure misure progettate per eliminare la cosiddetta disinformazione. Per questo è necessario scendere in piazza e manifestare e non accontentarsi di guardarsi allo specchio tra convegni e teatri. 

Io neppure la commento, ma faccio una domanda: come cazzo si può credere ad una boiata si questa portata e come si può, dopo quattro anni di sole bugie, dare credito e spazio a falsità si questa portata “arresto in 194 paesi OMS per chi si schiera contro il vaccino contro l’Aviaria”. 

Seconda domanda: dove eravate quando giusto due o tre giorni fa attraverso editoriale e articoli ho dimostrato che è una balla anche la notizia dell’acquisto dei vaccini? O meglio, che il contratto d’acquisto è per neppure mezzo milione di dosi che finiranno in frigorifero, che non ci sarà nessun obbligo, e che l’Italia neppure ne compra? 

Dove stava la gente? Ve lo dico io. Mentre io sto qua a spaccarmi il culo lavorando senza sosta raccontando sempre e soltanto la verità, per di più ormai gratis e ad un passo dalla chiusura perché nessuno dona più un centesimo, la gente sta dietro il profeta di sventura o il professionista del terrore si turno. Scusate per la durezza, ma non ne posso più: delle fake e del sostegno pari a zero nei miei confronti. Un giorno vi ritroverete a dovervi informare soltanto dai terroristi, loro non chiuderanno mai.  Vi prego di intervenire con una libera donazione, sono in ginocchio! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.