IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Un tempo la chiamavano estate, da due anni è tata trasformata grazie ai media mainstream in apocalisse. I termini utilizzati, i colori, tutto è studiato affinché anche sul fronte meteo (specialmente sul fronte meteo), al fine del mantenimento in vita della farsa climatica, si porta a vivere il maggior numero possibile di persone costantemente in allerta e nel terrore. Ormai è una costante da un decennio, ogni estate viene bollata come l’esatte più calda di sempre. Se esistesse una reale temperatura (non so se esiste), ad essa va aggiunta la percepita e l’ansia. 


Ovvio che se bombardi con il caldo estremi, usando un linguaggio da apocalisse e colori da inferno, ai vari fattori di percezione stai aggiungendo anche i gradi percepiti causa terrorismo mediatico. Infami! Sì, perché con la menzogna fate del male proprio ai più fragili e agli anziani, quelli ai quali dite (come fossero dei cremini, ma non lo sono), di uscire solo nelle ore meno calde e di bere tanta a acqua e mangiare tanta frutta e verdura, con quali soldi non si sa. Ma detto ciò, chi ci ha insegnato queste regole? I nostri nonni. 



Gli anziani in genere, che oggi volete far star ancora più male con le vostre demoniache previsioni del tempo. Per di più taroccate anche di dieci gradi. 



Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.