IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Sono tanti i temi da formatore e le notizie da commentare, ed oggi vorrei soffermarmi sulle elezioni americane. Va da sé che è per fermare la guerra in Ucraina ed evitare la terza guerra mondiale vi sia bisogno del rientro di Trump alla Casa Bianca. Più tardi vi mostrerò un sondaggio, schiacciante a favore di Trump contro Biden. Stavolta sarà pressoché impossibile impedire la vittoria di Trump attraverso i brogli. 

Ma attenzione, perché c’è chi parla (serpeggia una voce), che per impedire che Trump vinca, andranno (speriamo siano solo voci), a creare un’emergenza tale da impedire il voto. Una nuova pandemia? La guerra stessa? Di certo faranno di tutto per impedire la vittoria di Trump ed il ritorno alla pace, in primis con la Russia. 

Non scordiamo che Trump e Putin sono da sempre ottimi amici, non scordiamo che nel periodo della distensione (prima che gli USA avanzassero in mille modi verso l’Ucraina), Putin definiva gli USA “i nostri fratelli americani”, fermo restando che il paese che Putin maggiormente ama è l’Italia. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.