Ne abbiamo parlato ieri nella diretta delle 21:00. Circola un video, ormai diventato virale e che in mattinata vi proporrò giusto per scrupolo, anche perché è fortemente mainstream i filo governativo ed europeista, in merito al fatto che grazie ad un particolare strumento di legge a livello europeo (GDPR), ovvero il regolamento generale della protezione dei dati, sarà possibile fare in modo be i nostri dati non finiscano nella super intelligenza artificiale del gruppo Meta (Facebook, Instagram e via dicendo), una super intelligenza che Zuckerberg ha definito sarà ad immagine e somiglianza dell’uomo. 

Io vi lascerò il video con le indicazioni per opporsi sulla carta alla nuova intelligenza artificiale del gruppo Meta, ma va da sé che pensare che ciò sia possibile è semplicemente cosa assurda. Dal momento in cui una persona fa parte di un social, per entrarne a far parte ed utilizzarlo ne accetta termini e condizioni, stop, non puoi più fare nulla. 

Hai voglia ad esultare (lo vedrete nel video), perché il governo italiano e l’Europa hanno messo a disposizione il regolamento che permette di dire no a Metà! Metà continuerà a fare ciò che desidera dei nostri dati e di ciò che pubblichiamo, ed il progetto ormai in fase avanzata si super intelligenza artificiale ad immagini e somiglianza dell’uomo proseguirà indisturbato. Questa è la falsa controinformazione, rende virale ciò che non serve, nasconde ciò che tutti dovrebbero sapere. 

Concludo dicendo che c’è tempo fino a domani, e che il video non sarà sostanzialmente accompagnato da alcuna descrizione. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.