IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | A proposito di fascicolo sanitario elettronico (di cui nulla ho più da aggiungere dopo i tanti servizi realizzati), trovo interessante questa notizia Ansa che fa sapere che il 41% degli italiani ha già fatto accesso al fascicolo sanitario elettronico. Sì tratta di una percentuale che credo sia farlocca perché molto alta, ha tutte le caratteristiche di una sponsorizzazione del prodotto, che ben sappiamo che non è né facile né a portata di mano. Tutt’altro che a portata di mano.

Come già spiegato 

Di più, chi proprio ci tiene ad accedere al proprio fascicolo sanitario elettronico deve seguire una procedura che non spinge minimante al farlo: deve scaricarsi una app specifica (quella del fascicolo sanitario), al quel si potrà fare accesso esclusivamente attraverso SPID, carta di identità elettronica ma solo scaricando la App CIEID. 

E se fossero dati veri? 

Eccovi pronti i prossimi che andrebbero immediatamente a correre per un futuro vaccino per una futura nuova pandemia. E molti di questi faranno il vaccino covid in autunno. Per di più aggiornato per le nuove varianti. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.