IL COMMENTO AL VIDEO | Come spesso capita ho anticipato i media mainstream in quella che potrebbe diventare la notizia delle notizie, il colpo di scena per fronteggiare e battere Trump, che ampiamente avanti nei sondaggi e nei confronti tv, pare in marcia inarrestabile verso il riprendersi la Casa Bianca. 

Ora a chiedere il passo indietro di Biden non ci sono soltanto i maggiori media americani, ma il popolo, l’elettorato. Insomma, ormai anche chi nascondeva per obbligo, ora è autorizzato a dire la verità. Biden non ci sta con la testa, faccia un passo indietro che battiamo Trump mettendo in corsa la Clinton. Vi riporto il passato esatto del mio editoriale anticipatorio di questa situazione: 

“Biden (ora ha conto i giornali americani), potrebbe essere sostituito con la Clinton nella corsa alla Casa Bianca per sconfiggere Trump. E sappiamo quanto sia vitale per il mondo intero la vittoria di Trump. Perché il mondo stesso per sopravvivere necessita della vittoria di Trump. Un amico delle dirette delle 21:00 ebbe un’intuizione oggi possibile. Come fare fuori Trump? Creando un’emergenza. Quindi? Biden non sta bene, fa un passo indietro e va in corsa la Clinton misteriosamente in silenzio ma che ha fatt aggiornare il proprio sito web”. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.