Ultima cena in versione Lgbtqia+ Si è visto di tutto, si è visto il peggio. Questo il meno peggio. Una messa nera in mondo visione. Satana il grande protagonista, demoni e simboli satanici e massonici. 

La diversità imposta con prepotenza, un inno all’oscurità con tanto di oscuramento del sole. L’acqua il chiaro indizio sulla prossima pandemia e mille altre immagini per quello che è stato uno spettacolo luciferino. 

Questa è la sintesi della cerimonia di inaugurazione dei giochi olimpici di Parigi, di cui vedremo anche filmati e foto, ma che per la densità e la quantità delle immagini e dei simboli proposti occorrerebbe passare giorni ad analizzare ogni singolo secondo. Più che giochi di luce è stato un susseguirsi di momenti di oscurità, tanto che uno dei capitoli era intitolato oscurità. 

Si sono viste tuniche bianche stile fantasma e sacrificio e setta, un cavaliere dell’apocalisse, la torre Eiffel bombarda da giochi di laser che facevano comparire demoni e presenze demoniache sulla propria superficie. Presente la scacchiera massonica degli illuminati, suonato e contato il loto inno Immagine, inquietanti anche per il vestire le figure dei bambini, gender ovunque. Paganesimo e consacrazione agli dei, degli inferi. E tanto, tanto, tanto altro. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.